Versetti sul coraggio

Aforismi, frasi e citazioni delle sacre scritture bibiliche.

Siate forti, fatevi animo, non temete e non vi spaventate di loro, perché il Signore tuo Dio cammina con te; non ti lascerà e non ti abbandonerà.

Deuteronomio 31:6

Non ti ho io comandato: Sii forte e coraggioso? Non temere dunque e non spaventarti, perché è con te il Signore tuo Dio, dovunque tu vada.

Giosue 1:9

Tutto posso in colui che mi dà la forza.

Filippesi 4:13

Spera nel Signore, sii forte, si rinfranchi il tuo cuore e spera nel Signore.

Salmi 27:14

Non temere, perché io sono con te; dall'oriente farò venire la tua stirpe, dall'occidente io ti radunerò.

Isaia 43:5

Davide disse a Salomone suo figlio: Sii forte, coraggio; mettiti al lavoro, non temere e non abbatterti, perché il Signore Dio, mio Dio, è con te. Non ti lascerà e non ti abbandonerà finché tu non abbia terminato tutto il lavoro per il tempio.

1_cronache 28:20

Di Davide. di chi avrò paura? Il Signore è difesa della mia vita, di chi avrò timore?

Salmi 27:1

Mi calpestano sempre i miei nemici, molti sono quelli che mi combattono.

Salmi 56:3-4

Non temere, perché io sono con te; non smarrirti, perché io sono il tuo Dio. Ti rendo forte e anche ti vengo in aiuto e ti sostengo con la destra vittoriosa.

Isaia 41:10

E voi non avete ricevuto uno spirito da schiavi per ricadere nella paura, ma avete ricevuto uno spirito da figli adottivi per mezzo del quale gridiamo: Abbà, Padre!.

Romani 8:15

Non temere, perché non dovrai più arrossire; non vergognarti, perché non sarai più disonorata; anzi, dimenticherai la vergogna della tua giovinezza e non ricorderai più il disonore della tua vedovanza.

Isaia 54:4

senza lasciarvi intimidire in nulla dagli avversari. Questo è per loro un presagio di perdizione, per voi invece di salvezza, e ciò da parte di Dio;

Filippesi 1:28

Temi biblici


Desideri ricevere messaggi Biblici?